Home / Dermatologia / Estetica Corpo

Medicina estetica Viso

Correzione inestetismi nel rispetto dell'espressività, delle proporzioni e del naturale


INFILTRAZIONE DI TOSSINA BOTULINICA

La contrazione muscolare ripetuta porta alla comparsa di rughe dinamiche, come tra le sopracciglia (glabellari) o intorno agli occhi (perioculari). Le microinfiltrazioni di tossina botulinica, indolori ed in aree selezionate, determinano in pochi giorni una “educazione muscolare” che riduce lievemente e temporaneamente la iperattività mimica. Il trattamento medico, approvato dal 2002 da FDA americana e ministero della salute per la sua sicurezza ed efficacia clinica, è di breve durata e consente la ripresa immediata delle proprie attività , senza alcun segno visibile.

FILLER

Materiali a base di acido jaluronico (già componente essenziale della cute) vengono usati per il Riempimento di rughe e di depressioni del volto , per ridare il giusto spessore alla cute e riarmonizzare il viso. Una vasta gamma di prodotti, di elevata tecnologia, scientificamente qualificati e approvati, per trattamenti in totale sicurezza.Effetto immediato, assenza di dolore, per una garanzia di risultato estetico naturale e duraturo.

Labbra

Dopo aver anestetizzato in maniera indolore e rapida si procede alla riduzione delle rughe perilabiale (“ codice a barre”) definendo il contorno delle labbra.

Perioculari

  • Miglioramento della cute: cute sottile e poco tonica. Si eseguono sedute di peeling o laser terapia per migliorarne la texture.
  • Rughette "zampa di gallina": microinfiltazioni di tossina botulinica per diminuire le rughe dipendenti da un eccesso di mimica, donando un effetto naturale e meno invecchiato
  • Solco lacrimale/ occhiaie: Infiltrazione indolore di acido jaluronico specifico nel solco lacrimale per attenuare il colorito bluastro dell'occhiaia e donare un aspetto meno stanco.

RIVITALIZZAZIONE CON VITAMINE E AMINOACIDI

Micro infiltrazioni di acido jaluronico (idratazione profonda) ed un pool di amino acidi e vitamine (biorivitalizzzione di sostegno) sottocute, per stimolare la produzione di collagene, elastina e acido jaluronico. Consigliato periodicamente come un "vaccino della pelle" per idratare e donare alla cute tono, luminositá e spessore, perduti con l'eccessiva esposizione solare e con il passare del tempo.

RINOFILLER - UP

Tecnica che permette di risollevare la punta del naso senza ricorrere ad un intervento di chirurgia plastica, in modo semplice ed immediato. Una piccola correzione tramite un' infiltrazione alla base del naso donerà una grande armonia al profilo migliorandone l'aspetto estetico.

CHECK UP SPECIALISTICO DELLA PELLE

Una visita specialistica dermatologica per la valutazione dello stato cutaneo, dell’idratazione , di eventuali imperfezioni ( acne, seborrea, cicatrici , rughe) , un esame per la mappatura dei nevi, delle lesioni pigmentate sospette, delle vascolarità , di sintomi come arrossamenti, prurito, irritazioni. Il consulto si consiglia periodico per la prevenzione dall’invecchiamento precoce e per le cancerosi cutanee, e per programmare in tempo una manutenzione in salute.

COSMETOLOGIA E COSMECEUTICA

Un consulto specialistico, affiancato da esami specifici, per fornire suggerimenti su prodotti domiciliari cosmeceutici combinati al programma di correzione e mantenimento ambulatoriale. Una personalizzazione cosmetica fondamentale nella cura della pelle in esame, spesso supportata da integratori alimentari, non farmacologici, per favorire l’assunzione di determinati principi nutritivi poco\nulla presenti nell’ordinaria alimentazione.

PREVENZIONE E INVECCHIAMENTO CUTANEO

Una visita accurata, attraverso il percorso di vita personale e con test clinici per studiare la fase di invecchiamento della cute. Nello stabilirne lo stadio, fisiologico o precoce, si definisce un programma per sostenerne la prevenzione e correggerne i difetti, per un ottimale e naturale processo di invecchiamento.

PEELING CHIMICI LEGGERI-MEDI-PROFONDI

Trattamento dermatologico per esfoliare la pelle in modo mirato e controllato, riavviare il turn-over cellulare (cicatrici, smagliature), regolare la secrezione sebacea (sebum-control), migliorare le alterazioni di colore (macchie, melasma), per rimuovere imperfezioni dal viso e dal corpo e dare tonicità alle fibre elastiche cutanee. I peeling sono tutti personalizzati, mai invasivi, ne dolorosi, consentendo una immediata ripresa dell’attività quotidiana,con cute luminosa, uniforme e compatta.

MICRODERMOABRASIONE CON CRISTALLI DI DIAMANTE

Trattamento di peeling meccanico, non invasivo e particolarmente piacevole. Un manipolo per rimuovere delicatamente lo strato superficiale dell'epidermide, stimolando la crescita di nuove cellule, ed una leggera azione vacuum migliora a microcircolazione, ossigenando i tessuti. Consigliato per gli inestetismi dell'acne e alle sue cicatrici, per discromie, microrugosità del volto, collo e decollèté, é particolarmente indicato nei periodi estivi, ed adatto alle donne in gravidanza.

STIMOLAZIONE DEL TONO CUTANEO

Micro-infiltrazioni sottocutanee di un potente stimolatore del tono e del rassodamento cutaneo: il DMAE. Puo' essere effettuato sul viso e sul corpo, agisce sui cedimenti donando turgore e compattezza ai tessuti Iniettato con una tecnica innovativa mediante aghi sottili il trattamento risulterà indolore eliminando qualunque arrossamento o bruciore .

PROFILOPLASTICA ESTETICA

Ridefinizione del profilo del viso, ad effetto lifting . Infiltrazione con filler ad alta densità per ottenere maggiore armonia del viso senza ricorrere alla chirurgia. I volumi del viso vengono bilanciati e armonizzati per ottenere una bellezza perfettamente naturale. E' un intervento ambulatoriale, privo di rischi, senza dolore e senza periodo di convalescenza.

RINO-MENTOPLASTICA ESTETICA

Ridefinizione non chirurgica del profilo nasale e/o della sporgenza del mento . Bilanciamento e armonizzazione del viso mediante l'uso di filler transitori ad effetto immediato. E' spesso praticata in pazienti che presentano un profilo nasale accentuato associato a un mento sfuggente oppure per una lieve correzione generale del profilo senza ricorrere alla chirurgia. E' un intervento ambulatoriale, privo di rischi, indolore e senza periodo di convalescenza.

TRATTAMENTO SOTTO-MENTO

Innovativo trattamento per il miglioramento dell’eccesso volumetrico nella zona del sotto-mento (il cosiddetto “doppio-mento”). Le microinfiltrazioni del farmaco, eseguite da medico specializzato, determinano un’azione di scioglimento del grasso e distruzione delle cellule adipose nella regione trattata. Da ripetere dopo 1 mese, raggiunge un risultato sicuro ed efficace.

OSSIGENO IPERBARICO VISO-COLLO

Piacevole infusione di ossigeno iperbarico mediante aereografo in aggiunta di sieri idratanti lenitivi, illuminanti e schiarenti. L’ossigeno iperbarico aiuta a veicolare, negli strati cutanei profondi, i principi attivi, aumentando i livelli di ossigenazione superficiale della pelle. Una potente combinazione di acido jaluronico, agenti antiossidanti e vitamine genera idratazione profonda con un effetto di maggior tonicità, aspetto luminoso, riduzione delle linee sottili e miglioramento del contorno viso e del collo. I principi attivi botanici schiarenti aiutano ad uniformare il tono cutaneo, mentre la vitamina C protegge e difende contro i danni ambientali e l’invecchiamento cutaneo precoce.

ULTHERAPY

Il primo ed unico lifting con ultrasuoni microfocalizzati, approvato FDA che rigenera la pelle in profondità rendendola più tonica, compatta e levigata senza bisturi né aghi. Una sola seduta indolore, con zero tempi di recupero per un risultato evidente e progressivo.

Richiedi Informazioni


Puoi in ogni momento richiedere un APPUNTAMENTO oppure semplicemente RICHIEDERE INFORMAZIONI su trattamenti e specialisti. Siamo a tua completa disposizione