CoolSculpting

CoolSculpting o criolipolisi, è un metodo non chirurgico che si usa per ridurre i cuscinetti adiposi localizzati sul corpo.


Trattamento CoolSculpting



CoolSculpting o criolipolisi, è un metodo non chirurgico che si usa per ridurre i cuscinetti adiposi localizzati sul corpo. Il trattamento riduce la quantità di grasso nelle zone trattate e il risultato è permanente in quanto il corpo non può riprodurre le cellule di grasso.Il CoolSculpting è un trattamento semplice ed indolore in un unica seduta. Il paziente può tornare alle attività abituali subito dopo la seduta.Approvato dall'FDA americano e dal CE (certificato europeo)


CoolSculpting è la soluzione giusta per eliminare tutte quelle zone di deposito adiposo ostinato, dove dieta ed esercizio fisico ormai non producono più risultati sperati. La procedura CoolSculpting è sicura, efficace e garantisce risultati duraturi senza chirurgia, procedure invasive, anestesia e convalescenza.Grazie a una tecnologia brevettata, che sfrutta il raffreddamento mirato delle cellule adipose, è possibile ottenere una silhouette migliore grazie a piani di trattamento individuali adattati in modo specifico al proprio corpo.Si possono trattare diverse zone: addome, fianchi, regione pettorale, braccia, coulotte (parte esterna delle cosce), interno coscia,tutte le adiposità della schiena e sottomento, ma è importante valutare con il paziente un programma personalizzato su misura.


Richiedi Informazioni


Puoi in ogni momento richiedere un APPUNTAMENTO oppure semplicemente RICHIEDERE INFORMAZIONI su trattamenti e specialisti. Siamo a tua completa disposizione