CoolSculpting

CoolSculpting o criolipolisi, è un metodo non chirurgico che si usa per ridurre i cuscinetti adiposi localizzati sul corpo.


Trattamento CoolSculpting



Coolsculpting © è un metodo non chirurgico per ridurre i cuscinetti adiposi localizzati e perfezionare la silhouette.
Approvato dall'fda americano e dal CE (certificato europeo. I primi effetti sono visibili dopo solo 3-4 settimane dopo la seduta,mentre il risultato è evidente dopo 3-4 mesi. E' consigliabile mantenere un adeguato regime alimentare.
Il tessuto adiposo viene congelato in modo tale che le cellule di grasso – che sono più sensibili al freddo – si distruggono e vengono poi eliminate dal corpo in modo naturale. Ben 59 studi scientifici testimoniano l’efficacia e la sicurezza del trattamento.
Il trattamento riduce la quantità di grassi nelle zone trattate e il risultato è permanente, in quanto il corpo non può riprodurre le cellule di grasso.
Coolsculpting © è un trattamento indolore. Il paziente può tornare alle attività abituali subito dopo la seduta.
La tecnologia brevettata coolsculpting ® permette di modellare la silhouette.
Coolsculpting © è efficace sul tessuto adiposo ostinato dove dieta ed esercizio fisico non producono più i risultati sperati.
Coolsculpting © è SICURO ed EFFICACE senza ricorrere a procedure invasive che hanno lunghe convalescenze.


Richiedi Informazioni


Puoi in ogni momento richiedere un APPUNTAMENTO oppure semplicemente RICHIEDERE INFORMAZIONI su trattamenti e specialisti. Siamo a tua completa disposizione